vincita
Attualità

Castello d’Annone, vinti 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro

Il fortunato vincitore ha fatto trovare la fotocopia della cartella nella buca delle lettere della tabaccheria Agostinetto per accertarsi che fosse tutto valido

Giocato alla Super Tombola

Mai come in questo momento di difficoltà economica generalizzata una botta di fortuna poteva arrivare più puntuale nella famiglia di una persona che lunedì sera ha svelato un Gratta & Vinci che le cambierà la vita.

Nella Tabaccheria dei fratelli Fabio e Fabrizio Agostinetto, a Castello d’Annone, in centro paese, un abituale cliente di passaggio ha acquistato la cartella giusta.

Con 5 euro si è fatto consegnare la cartella della Super Tombola e, grattate tutte le caselle, ha trovato i 16 numeri che gli hanno dato diritto al premio massimo di 500 mila euro.

«Non sappiamo con precisione chi è il vincitore, ma abbiamo qualche sospetto – dicono Fabio e Fabrizio – e se è come pensiamo, quei soldi finiscono bene, nella famiglia giusta che ne aveva bisogno».

Singolare il modo in cui sono venuti a conoscenza di aver venduto la cartella vincente: «Alla riapertura di oggi ci siamo trovati una fotocopia nella buca delle lettere: era quella del Gratta & Vinci fortunato con la richiesta di verificare se davvero era valida la vincita. Lo abbiamo fatto attraverso i codici in nostro possesso e sì, possiamo dire che è tutto valido» spiegano.

Daniela Peira

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail