Cerca
Close this search box.
rtca
Attualità
Esposizione

Castelnuovo Belbo: il presepe della materna è il più votato della mostra

I premi ai partecipanti sono stati consegnati in municipio
Sono stati consegnati in muncipio i premi ai partecipanti alla sesta edizione della mostra dei presepi. Vi hanno preso parte con le loro composizioni 4 scuole del territorio e 6 privati, per un’esposizione durata per il periodo delle festività. Al termine era prevista una votazione, di persona e su web.

Questa la classifica finale: per le scuole, il più votato è stato il presepe della scuola dell’infanzia castelnovese “G. Botto”, seguito da quello della primaria “L. Delponte”. Terzo e quarto posto per la scuola primaria di Bergamasco e per la secondaria di primo grado di Incisa Scapaccino.

Tra i privati, invece, ad aggiudicarsi il numero maggiore di voti è stato il “Natale Dek” di Katiuscia Gatti, quindi “Un presepe quasi tascabile” (Elisa Piana), “Natività nel bosco” (Riccardo Guasti), “Natività in lana” (Laura Anerdi), “Presepe tradizionale” (Luigina Ferrabone) e “Il presepe nell’albero” del consiglio pastorale di Castelnuovo Belbo. Presenti per il Comune il vicesindaco Luigina Terzano, l’assessore Claudio Bevilacqua e il consigliere Stefano Di Norcia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale