monafesta
Attualità
Atteso evento

Castelnuovo Belbo: torna la festa patronale tra gusto, musica latina e ballo liscio

In piazza si potrà mangiare, tutte le sere, con antipasti misti, grigliata di carne, patatine, agnolotti al ragù e dolci, più la specialità: le rane fritte

Ritornano da stasera, venerdì, fino a domenica i festeggiamenti patronali organizzati dall’Associazione Turistica Pro Loco con il patrocinio del Comune. In piazza si potrà mangiare, tutte le sere, con antipasti misti, grigliata di carne, patatine, agnolotti al ragù e dolci, più la specialità ovvero le rane fritte. Ogni serata ha poi un’iniziativa musicale e un piatto speciale.

Venerdì sera si può gustare dalle 20 la paella di pesce e sangria (su prenotazione entro giovedì: 347-6489004), alle 21 la serata a tema latinoamericano con Oro Caribe. Sabato si fa festa tutta la giornata, con l’estemporanea d’arte, protagonisti gli artisti locali, a ritrarre gli scorci del paese e gli argini del Belbo. Alle 18 si presenta il libro “L’anti-natura” con l’autore Paolo Serini, Dalle 20 cena in piazza a base di trippa e musica con l’orchestra Primavera.

Nella stessa serata si premieranno i vincitori del concorso fotografico. Domenica alle 11,30 aperitivo in piazza, dalle 19,30 il menu si arricchisce di piatti a base di pesce. Alle 21 una nuova serata danzante con l’orchestra Lillo Baroni. Durante tutti i festeggiamenti patronali funzionerà l’area gioco per i più piccoli e il banco di beneficenza. Inoltre servizio bar e degustazioni sotto le stelle.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo