Cerca
Close this search box.
nastro
Attualità
Evento

Castelnuovo Don Bosco, inaugurato il micronido: «In soli 7 giorni già 19 iscritti»

Il sindaco Musso: “È un servizio fondamentale che renderà il nostro paese ancora più grande”.
Taglio del nastro sabato scorso al micronido comunale “Il Leoncino” di Castelnuovo Don Bosco, gestito dalla cooperativa sociale Leone Rosso di Aosta.
«Dopo solo sette mesi – commenta il sindaco Umberto Musso – questa amministrazione comunale è riuscita dove altri hanno fallito, in una settimana abbiamo già avuto 19 iscrizioni. È un servizio fondamentale per Castelnuovo don Bosco e dintorni che renderà il nostro paese ancora più grande».

I locali, di proprietà della casa di soggiorno per anziani San Giuseppe che fino al 2020 avevano ospitato il micronido “La Coccinella allegra”, sono stati oggetto di un’importante opera di ristrutturazione e adeguamento alle normative.

La capienza è di 24 posti e può accogliere i bimbi dai tre mesi a tre anni. Sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, con possibilità di scelta per le famiglie fra part time (fino alle 13), tempo pieno (fino alle 16.30) e tempo pieno prolungato (fino alle 17.30).

Le rette mensili variano a seconda dell’Isee e del comune di residenza, da 260 a 650 euro per il tempo pieno e da 182 a 455 euro per il parttime.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale