Cerca
Close this search box.
giunta cdb
Attualità
Incarichi

Castelnuovo Don Bosco: pronta la giunta, Stefania Caria è il vicesindaco

Il sindaco Umberto Musso ne ha ufficializzato la formazione in occasione della prima seduta del Consiglio comunale
Il neosindaco di Castelnuovo Don Bosco Umberto Musso ha ufficializzato, in occasione della prima seduta del Consiglio comunale, la formazione della Giunta comunale.

Stefania Caria sarà assessore e vicesindaco con deleghe a comunicazione istituzionale, appalti, sicurezza urbana, benessere animale, turismo. Gli altri assessori sono Danilo Giunipero, con deleghe a protezione civile, ambiente e territorio, viabilità, arredo urbano, politiche energetiche, rapporti con le associazioni e sport, Giulio Aiassa, con deleghe a sanità, politiche sociali, politiche per la famiglia, gestione rifiuti, affari istituzionali, rapporti con enti locali, e Alice Rosso, con deleghe a politiche giovanili ed educative, servizi scolastici, istruzione, pari opportunità, biblioteca.

Presidente del consiglio comunale è stato nominato Eddy Gibalerio. Completano il consiglio comunale castelnovese per la lista “Castelnuovo noi” Prosperino Mauro Filipello, Cosimo Maierà e Carla Pozzo; per lista “Progetto Castelnuovo”, a seguito delle dimissioni di Antonio Rago e di Silvio Musso, rispettivamente sindaco e vicesindaco nella precedente amministrazione, sono entrati in consiglio comunale Elisa Conte e Lorenzo Marcello Fioraso, che affiancano Stefano Savio e Ramona Lupasteanu.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale