La Nuova Provincia > Attualità > Cena Benefica col "marxista" Bruno Tabacci
Attualità Asti Moncalvo e Nord -

Cena Benefica col "marxista" Bruno Tabacci

Questa sera la Fondazione Goria organizza una serata benefica per raccogliere fondi in favore di due realtà che operano sul territorio per sostenere i bambini in contesti di difficoltà. Parliamo

Questa sera la Fondazione Goria organizza una serata benefica per raccogliere fondi in favore di due realtà che operano sul territorio per sostenere i bambini in contesti di difficoltà. Parliamo delle associazioni “Peter Pan”, che si occupa di organizzare doposcuola e attività di animazione per bambini delle periferie, soprattutto del quartiere Praia, e “Arte del Sorriso – Vivere in positivo Italia”, composta da volontari che si vestono da clown per “strappare un sorriso” ai degenti dell’ospedale.
La serata, una cena all’insegna della solidarietà e dell’ironia, si svolgerà a Villa Fiorita di Castello d’Annone e avrà come ospite d’onore l’on. Bruno Tabacci (Centro democratico). Il deputato sarà presente con una veste piuttosto insolita: dialogherà infatti con il gruppo dei “Marxisti per Tabacci”, vero e proprio fenomeno social nato durante le scorse Primarie del Centrosinistra.
La fan page di questo gruppo registra quasi 30mila seguaci e quotidianamente pubblica immagini riguardanti Bruno Tabacci, che lo ritraggono ora vestito da cosacco, ora al fianco dei leader del comunismo mondiale. L’accostamento di un uomo di centro all’ideologia marxista ha dato vita ad un gioco ironico e divertente, che ha conquistato numerosi seguaci sui principali social network. Per prenotazioni: tel. 0141/231496.

Articolo precedente
Articolo precedente