Una serata all’insegna della solidarietà e della buona cucina è in programma per venerdì 4 aprile, alle 20.15, ad Asti. L’evento, organizzato dall’Aza (Associazione zoofila astigiana), prevede una cena a buffet con intrattenimento al “Dietro le Quinte”, di via Assauto 5.
Parte del ricavato sarà devoluto al canile municipale di Asti, che quotidianamente si occupa della cura e del benessere di numerosi animali in cerca di una famiglia. I partecipanti potranno gustare un’ampia selezione di piatti preparati per l’occasione. Il menu include frittatine di verdure, torta salata agli spinaci, tomini piemontesi, vol-au-vent con fonduta, barchette di ratatouille, verdure al forno, insalata russa, melanzane grigliate, caponata, gonfiotti alle erbe, patate duchessa, pizza al trancio e ravioli di magro con burro e salvia. Il tutto sarà accompagnato da dessert finale.
Il costo della cena è di 20 euro a persona. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 31 marzo contattando il numero 328.2784859 dalle ore 9 alle 18.