Christian Orecchia nuovo sindaco di Moncalvo
Christian Orecchia è il nuovo sindaco di Moncalvo con un risultato netto che non lascia adito a dubbi.
La lista “Moncalvo Viva” che, negli ultimi cinque anni, era forza di opposizione si aggiudica le elezioni amministrative di domenica scorsa e si prepara ad amministrare il paese. “Sono estremamente soddisfatto del risultato che corona una campagna elettorale basata su un lungo lavoro fatto in questi anni sul territorio”, dice il neo primo cittadino che non nasconde la sua gioia.
Entusiasmo contagioso
“Abbiamo contagiato i moncalvesi con il nostro entusiasmo e ora basta con le chiacchiere e avanti tutta con il lavoro – dice Orecchia – Porteremo avanti i lavori più urgenti già iniziati dalla precedente amministrazione come la messa in sicurezza idrica di Valle San Giovanni e la sistemazione delle telecamere di videosorveglianza”. Concede l’onore delle armi anche il candido sconfitto Sergio Alessio: “Mi congratulo con il nuovo sindaco e tutta la sua squadra. Hanno convinto i moncalvesi e, ora, spetta loro amministrare rispettando le promesse fatte in campagna elettore”.
Opposizione senza sconti ma collaborativa
Alessio annuncia che la sua opposizione sarà senza sconti ma assolutamente collaborativa: “Durante la campagna elettorale ho incontrato tanta gente e sono assolutamente pronto a dare il nostro apporto nell’esclusivo interesse della nostra Moncalvo”.
Le procedure di voto sono durate più a lungo del previsto e, quindi, nel momento in cui il nostro giornale va in stampa, non siamo in grado di fornire il risultato definitivo con i relativi voti di preferenza.