Cerca
Close this search box.
Rasero nuovo viaggio in Cina
Attualità
Video 
Comune

Cina, la delegazione astigiana ha inaugurato il padiglione Asti all’Expo di Luzhou

All’evento erano presenti nove imprese con il sindaco Maurizio Rasero

Primi appuntamenti ufficiali per la delegazione astigiana in Cina composta da imprenditori e guidata dal sindaco di Asti Maurizio Rasero. Durante la seconda edizione dell’Expo Internazionale per i Prodotti con Indicazioni Geografiche, tenutasi a Luzhou, nella provincia del Sichuan in Cina, è stato inaugurato il padiglione di Asti.

All’evento hanno partecipato nove imprese astigiane, ognuna presentando le tipiche eccellenze del territorio contraddistinte dalle indicazioni geografiche. Dopo la cerimonia di inaugurazione, i due sindaci, italiano e cinese, hanno firmato un Memorandum d’Intesa per stabilire un legame di collaborazione amichevole tra il Comune di Asti e la città cinese di Luzhou, rappresentando così un nuovo punto di partenza per la futura cooperazione bilaterale.

Il tour continuerà anche in altre prefetture sempre con lo scopo di rafforzare i rapporti di amicizia ed economici tra l’Astigiano e la Cina.

[foto e video China Media Group]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale