Inaugurata una nuova area verdein via Madre Teresa di Calcutta
Attualità

Inaugurata una nuova area verde
in via Madre Teresa di Calcutta

Grazie ai volontari e agli abitanti del quartiere la zona è stata dotata di un giardino fiorito con 35 essenze arboree – Il taglio del nastro è avvenuto sabato pomeriggio alla presenza del sindaco e dei cittadini che si occuperanno dell'irrigazione degli alberi

Una nuova area verde è stata inaugurata ad Asti dal sindaco Fabrizio Brignolo nella zona di via Madre Teresa di Calcutta, quartiere Liot. Il taglio del nastro è avvenuto sabato pomeriggio alla presenza di autorità e cittadini.

Grazie al lavoro dei volontari del posto sono state piantate oltre 35 essenze arboree per buona parte offerti dai Vivai Pregno di corso Casale. Gli abitanti del quartiere si sono fatti carico dell'irrigazione degli alberi sotto la supervisione dell'Ufficio Aree Verdi comunale e l'Ufficio Lavori Pubblici mentre prossimamente saranno inghiagliati i vialetti e completati gli allestimenti.

L'amministrazione ricorda che il merito dell'intervento è da attribuire all'associazione via Madre Teresa di Calcutta/Valgera e a diversi volontari tra cui Ezio Giorgis, Mario Corbellini, Adriano Quaglia, Carmelo Abissi, Laura Quirico, Angelo Gragnolati. Tra gli amministratori presenti oltre al sindaco Brignolo anche l'assessore ai Lavori Pubblici Bagnadentro e il consigliere delegato alla protezione civile Ferraris che ha collaborato attivamente all'allestimento dell'area.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale