cocco wine f 10
Attualità
Manifestazione

Cocco Wine, nel primo week end di settembre andrà in scena la 20esima edizione

La rassegna enogastronomica sarà ad accesso regolamentato e con prenotazione obbligatoria e le bancarelle saranno adeguatamente distanziate

Si terrà regolarmente la 20esima edizione di Cocco Wine, in programma il primo week-end di settembre. La rassegna enogastronomica, organizzata dall’associazione Go Wine di Alba e dal Comune, che ogni anno richiamava migliaia di visitatori, per il rispetto delle vigenti normative anticovid sarà ad accesso regolamentato e con prenotazione obbligatoria e le bancarelle saranno adeguatamente distanziate.

Confermata come lo scorso anno l’articolazione in tre giorni. Venerdì 3 settembre in piazza Cavour ci sarà l’anteprima con il “Salotto”, con cena e banchi d’assaggio con i vini e i sapori di Cocconato. Sabato dalle 17 alle 24 e domenica dalle 16 alle 20 il centro storico sarà animato dalle bancarelle dei prodotti dei vini di Cocconato e del Monferrato e gli stand gastronomici della Pro loco e dei borghi del Palio. Al banco accredito i visitatori riceveranno, oltre al calice di vetro ed alla taschina, 8 buoni degustazione di cui 2 riservati alle Isole del vino.

Il costo è di 13 euro (10 per i soci Go Wine e delle associazioni di settore); qualora si volessero degustare altri vini si potrà acquistare un altro carnet di degustazione al costo promozionale di 6 euro ognuno. Per informazioni e prenotazione obbligatoria: mail stampa.eventi@gowinenet.it, tel. 0173-364631.

[foto di repertorio]

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo