Tradizionale appuntamento
Domani, venerdì, tradizionale appuntamento per “Calici di Stelle”, la cena nel suggestivo scenario di piazza Cavour, promossa dall’associazione Città del vino, nella notte di San Lorenzo. Il convivio è organizzato congiuntamente dai ristoranti e dalle aziende vinicole cocconatesi. Il ricco menù privilegia i piatti cucinati con i prodotti tipici locali ed ha come file rouge il tartufo nero, presente dagli antipasti al dolce. Il costo della cena è di 35 euro.
Chiude “A cena col vignaiolo”
Sabato si conclude la rassegna enogastronomica “A cena col vignaiolo”, presso il ristorante-pizzeria Sotto Sopra, in piazza Cavour, con i vini del Benefizio di Cocconito.
Il costo è di 30 euro, con prenotazione obbligatoria. Informazioni presso l’Ufficio Turistico (tel. 0141-600076).
Sempre sabato, torna “Yoga in vigna”. Il ritrovo è allo ore 18 nei vigneti del Benefizio di Cocconito, nell’omonima frazione, con l’insegnante Mirella Balla, maestra di yoga integrale e meditazione, e di Pino Bo per la degustazione di vini biologici. Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria allo 0141-600076. Successivo appuntamento sabato 29 agosto nei vigneti dell’azienda Marové, in frazione Maroero.