Cerca
Close this search box.
Collaborazione Asp - Dalla parte degli astigiani?
Attualità

Collaborazione Asp – Dalla parte degli astigiani?

Dopo gli scambi epistolari tra l’associazione “Dalla parte degli Astigiani” e la presidenza dell’Asp, oggi siamo giunti

Dopo gli scambi epistolari tra l’associazione “Dalla parte degli Astigiani” e la presidenza dell’Asp, oggi siamo giunti, forse, all’ultimo capitolo della vicenda legata all’ esposizione dei sacchi d’immondizia in città.

Giovanna Beccuti, alla guida dell’Asp, ha risposto alla “risposta” di Finotto, responsabile dell’associazione, mediante una nota stampa nella quale si legge:

“Signor Finotto, rispondo alla sua lettera aperta. Conosco l’attività svolta sul territorio dall’associazione Dalla parte degli Astigiani. Infatti è a voi che rivolgo la proposta di collaborare con l’Asp in azioni informative sulla città per migliorarne il decoro. Leggo che ‘L’associazione è pronta, come sempre, ad aiutare ulteriormente gli enti’. Sono lieta che la risposta alla nostra idea di operare insieme sia positiva. Le propongo dunque di incontrarci in Azienda. Per fissare l’appuntamento può utilizzare l’indirizzo mail dell’ufficio stampa.”

E l’incontro è stato fissato, in quanto il presidente dell’Asp afferma:
“Abbiamo concordato con il presidente dell’Associazione di incontrarci lunedì 20 giugno in Azienda: ascolteremo con attenzione le segnalazioni raccolte dai volontari sul territorio riguardanti il decoro urbano. Da parte nostra illustreremo alcuni progetti concreti che attueremo a tempi brevi (come i nuovi orari di esposizione dei sacchi della plastica in una precisa zona di Asti) – ha continuato Giovanna Beccuti – ai quali, se riterrà, l’Associazione potrebbe dare un contributo per migliorare ulteriormente l’ordine della città. Speriamo, a conclusione dell’incontro, di poter annunciare la collaborazione tra l’Asp e il sodalizio.”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale