Cerca
Close this search box.
variazioni bus e navetta Magico Paese Natale
Attualità
Trasporti

Come cambiano i percorsi dei bus ad Asti con l’apertura del Magico Paese di Natale

Sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 20, circolerà un bus navetta gratuito che collegherà il parcheggio di piazza Cosma Manera con il mercatino natalizio

In seguito alla sospensione della viabilità di piazza Alfieri nelle giornate di sabato, in occasione de “Il Magico Paese di Natale”, gli autobus di alcune linee di trasporto di Asp effettueranno variazioni di percorso dal 16 novembre al 21 dicembre.

Gli autobus delle linee urbane feriali 2, 2/, 4, 6 e 7, i bus delle linee frazionali e il bus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti, in entrambe le direzioni, non transiteranno in piazza Alfieri e nel tratto di corso Dante tra corso Alfieri e largo Martiri della Liberazione. Per i bus delle linee 2 e 2/ saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di corso Galileo Ferraris, via Calosso e via Monte Rainero.

I bus delle linee 4, 6, 7, i bus delle linee frazionali e della linea Asti-Tigliole-Asti fermeranno provvisoriamente, in entrambe le direzioni, in corso Galileo Ferraris, via Calosso, corso Volta e via Micca.

Nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 20, circolerà un bus navetta gratuito che collegherà il parcheggio di piazza Cosma Manera (ex piazza d’Armi) con il mercatino natalizio. Transiterà ogni 30 minuti in piazza Cosma Manera, all’angolo con via delle Corse, e in corso alla Vittoria, fronte vecchio Ospedale.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale