Cerca
Close this search box.
Piero Ferrero 2
Attualità
A Variglie

Comune di Asti, nuove scale nei cimiteri frazionali

E’ stata data continuità ai lavori di messa in sicurezza realizzati negli ultimi mesi

In questi giorni, ha comunicato il consigliere comunale delegato Piero Ferrero (foto), sono state installate le nuove scale al cimitero di Variglie: quasi tutti i loculi comunali sono stati quindi forniti di scale fisse scorrevoli, sono state sostituite le due scale utilizzate per la settima fila dei nuovi loculi e, dando continuità ai lavori di messa in sicurezza realizzati negli ultimi mesi, anche al cimitero urbano sono state fornite due nuove scale per la settima fila di ordine di loculi.

A tal proposito il Sindaco Maurizio Rasero ha dichiarato: “Anche queste forniture testimoniano l’attenzione di questa Amministrazione per  la massima fruibilità e la sicurezza delle aree cimiteriali non solo in città ma anche in tutte le frazioni”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale