Cerca
Close this search box.
basso
Attualità
Verso le elezioni

Con Daniele Basso “Una svolta per Tigliole”

«Intendiamo far tesoro dell’esperienza degli ultimi cinque anni», afferma il sindaco che si ricandida

Il sindaco di Tigliole, Daniele Basso, si ricandida per un secondo mandato con la lista “Una svolta per Tigliole.” «Intendiamo far tesoro dell’esperienza degli ultimi cinque anni –  spiega Basso – in cui ci siamo contraddistinti per attività e capacità di partecipare a diversi bandi, aggiudicandoci notevoli risorse che hanno consentito di riqualificare la piazza del capoluogo, l’ illuminazione pubblica e diversi immobili comunali, oltre che di acquisire l’ambulatorio medico, l’asilo nido e la materna. Si sono rafforzate tutte le attività legate all’infanzia e nel mese di giugno inizieranno i lavori della scuola elementare, interamente finanziati dalla Regione. Inoltre, sono in corso le progettazioni per l’efficientamento energetico delle scuole e dell’ex canonica di Pratomorone. Questo e molto altro è stato fatto in un clima di collaborazione con la minoranza, perché insieme abbiamo lavorato per il bene del territorio: sono nate belle realtà di aggregazione, come il gruppo di lettura, mentre altre, come l’associazione sportiva e la Pro loco, sono cresciute.»

Con Basso si candidano Giuseppe Goria, Roberto Caranzano, Laura Perosino, Franco Perosino, Paola Vacchina, Enrico Bellati, Lorenzo Becchino, già amministratori; per la prima volta si presentano invece Raffaella Brigo ed Elisa Arduini, mentre Pasqualino Clerico, entra in lista dalla minoranza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale