AspettandoIlNataleMockup
Attualità
Iniziativa

Con il giornale trovate l’inserto Natale, Regali & Sapori

Si va a caccia di novità per regalare gioia a tutti quelliche le ricevono. Ampio spazio pure alle tradizioni della buona tavola

Si sta avvicinando il periodo più magico e frenetico dell’anno, tra shopping per i regali fatti con il cuore, pranzi e cene con parenti e amici e momenti di calore da passare insieme.

Sarà il primo Natale che vivremo (quasi) completamente fuori dai brutti giorni della pandemia, all’insegna della famiglia, dell’unità e dei valori sociali. Senza scordare ovviamente l’aspetto religioso, legato alla nascita di Gesù.

E allora spazio alle decorazioni e alle luminarie, alla preparazione del presepe e agli addobbi per l’albero. L’Italia si attesta tra i Paesi più fedeli alle tradizioni e allo shopping natalizio. Si va a caccia di novità per donare articoli in grado di catturare l’attenzione e regalare la felicità a coloro che li ricevono.

Numerosissime le possibilità e le opzioni di scelta, svariando in settori diversi. Dagli omaggi classici (libri, abbigliamento, profumi, giocattoli per i più piccoli, articoli per la casa, piante da appartamento, ecc.) fino ad idee più ricercate e particolari (viaggi, tecnologia, benessere, sport, avventura….) A seguire suggerimenti e preziosi consigli a cui fare riferimento.

Alle nostre latitudini inoltre, vivendo in una zona tradizionalmente caratterizzata dalla buona cucina, da tutta una serie di apprezzati piatti tipici locali oltreché dal buon bere, il periodo natalizio significa dare meritato risalto ed importanza alla buona tavola. A tenere banco sono pranzi e cenoni: nei menu della tradizione troviamo agnolotti, arrosti, bolliti, cappone, finanziera e dolci. C’è imbarazzo nello scegliere.

Sapori e delizie in grado di regalare felicità al palato: alcune di queste le ritroviamo nell’inserto speciale che trovate con il giornale in edicola oggi.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale