natale_web
Attualità, Natale ad Asti
Iniziativa editoriale

Con La nuova provincia la guida completa al Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco

In edicola con il giornale di oggi o in versione digitale da scaricare gratuitamente su tutti i dispositivi elettronici

Con il numero de La nuova provincia in edicola oggi, martedì, troverete in regalo il nostro magazine natalizio, la maggior parte del quale dedicato al Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco e a tutte le iniziative ad esso collegate.

Asti sta ospitando il mercatino di Natale, uno dei più grandi d’Europa e di certo punto di riferimento italiano per gli appassionati. Una manifestazione che sta richiamando migliaia di persone in città, soprattutto nei week end, a dimostrazione che si tratta di un format vincente e di un importante volano per l’economia locale.

Il nostro magazine, che potete scaricare gratuitamente in PDF da conservare, leggere e consultare in qualsiasi momento, è la guida definitiva alla manifestazione non solo per gli appuntamenti ad Asti, ma anche per ciò che succederà a San Damiano, Govone e Prato Nevoso.

Spazio, poi, alla cultura e agli eventi che animeranno queste settimane che ci separano dalla festa più attesa dell’anno. Un momento da trascorre in famiglia, con gli amici, visitando luoghi meravigliosi inseguendo lo spirito del Natale che già si respira in tutto l’Astigiano, nel Monferrato e sulle colline Unesco.

Quasi 80 pagine di notizie, curiosità, foto, consigli e indicazioni utili per essere sempre nel posto giusto, al momento giusto, pronti a vivere alla grande il Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco.

Buona lettura!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA COMPLETA AL MAGICO PAESE DI NATALE NELLE TERRE UNESCO

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail