La Nuova Provincia > Attualità > Con La nuova provincia l’inserto “Case da Vivere”
AttualitàAsti -

Con La nuova provincia l’inserto “Case da Vivere”

Con il giornale in edicola oggi trovate il nostro inserto speciale dedicato alla casa, l'arredamento e il tempo libero

Oggi col giornale trovate “Case da Vivere”

Anche in “Case da Vivere” è arrivata l’aria di primavera e, con l’inizio della bella stagione, ci sono molti lavori domestici che necessitano di essere fatti. E’ con lo spirito di affrontare le annose grandi pulizie che, nelle pagine seguenti, trovate alcuni consigli su come far risplendere vetri, persiane e tapparella seguendo i consigli di due importanti “clearinfluencer”.

Non solo. Se è vostra intenzione approfittare della primavera per mettere mano al colore delle stanze, ecco qualche suggerimento sulle tinte che vanno per la maggiore e sui modi di pitturare casa, seguendo i consigli di un esperto.

Una volta terminata la pittura, che non è meno importante della pulizia ordinaria per garantire la salubrità della nostra abitazione, passiamo a un’idea originale per cambiare lo stile d’arredo: conoscete lo stile industriale? Vi piacerebbe avere un salotto moderno, ma allo stesso tempo dal sapore “vissuto”? Girate pagina per scoprire che questa moda metropolitana, nata a New York negli anni Cinquanta, può adattarsi anche alle nostre abitazioni, specie alle cascine piemontesi ristrutturate e con ampie superfici abitabili. Se, invece, siete alla ricerca di una casa nelle verdi colline astigiane, non perdete le nostre interessanti proposte immobiliari. E, per chi già vive in campagna e vuole impreziosire la propria abitazione, perché non pensare all’installazione di una piscina? Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente