Cerca
Close this search box.
Confartigianato: tre borse di studio per gli studenti più meritevoli
Attualità

Confartigianato: tre borse di studio per gli studenti più meritevoli

L’associazione di categoria Confartigianato ha bandito nei giorni scorsi tre borse di studio intitolate alla memoria di Alessandrina Quadrello, moglie di Giovanni Nebiolo (presidente

L’associazione di categoria Confartigianato ha bandito nei giorni scorsi tre borse di studio intitolate alla memoria di Alessandrina Quadrello, moglie di Giovanni Nebiolo (presidente dell’associazione dalla sua fondazione fino al 1969), e del cavaliere del lavoro Mario Cornacchia (storico presidente del sindacato Pensionati ANAP Confartigianato Asti).

Una borsa di studio del valore di 250 euro è riservata agli studenti che conseguano la licenza di scuola media inferiore nell’anno scolastico 2012-2013; un’altra del valore di 450 euro viene riservata agli studenti delle scuole medie superiori. Novità di quest’anno l’istituzione di un terzo riconoscimento del valore di 500 euro, riservato ai laureati.

I partecipanti dovranno presentare le domande entro il 30 settembre all’associazione di piazza Cattedrale 2,  allegando il certificato scolastico con i voti riportati nell’anno scolastico 2012 – 2013, la copia in carta semplice del certificato che comprovi l’iscrizione del genitore all’Albo delle imprese artigiane della provincia di Asti e una copia, in carta semplice, dell’iscrizione all’associazione. Info: 0141/596201.

e. f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo