Cerca
Close this search box.
nella napoli mongardino
Attualità
Lutto

Cordoglio a Mongardino per la scomparsa della signora Nella e il dolore della famiglia Ollino

Mamma dei titolari della ditta Hollibus, aveva 69 anni. I funerali saranno celebrati sabato mattina nella chiesa parrocchiale di Mongardino

Tanti messaggi di condoglianze alla famiglia e profondo cordoglio nella comunità di Mongardino per l’improvvisa scomparsa della signora Nella Napoli, mamma di Luca e Christian Ollino, titolari della storica ditta di famiglia di autoservizi “Hollibus”. Giuseppa Napoli, Nella per tutti quanti la conoscevano, aveva 69 anni ed è deceduta nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a seguito di un’uscita di strada mentre era alla guida della sua auto sulla strada provinciale a San Marzanotto.

“Siamo tutti rimasti profondamente colpiti dalla notizia della scomparsa della signora Nella, una donna molto amata, capace, che ha saputo costruire una bella famiglia e che è sempre stata molto attiva, anche mettendosi a disposizione del paese, ad esempio nell’associazione della Pro Loco mongardinese”, ricorda il sindaco di Mongardino Barbara Baino. E sul profilo Facebook della signora Nella sono molte le fotografie che la ritraggono proprio impegnata nello staff della Pro Loco, sempre sorridente e amabile, così come la ricordano tutti quanti l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene.

E in queste ore di dolore il pensiero va inevitabilmente anche alla morte improvvisa che aveva colto il marito della signora Nella, colpito da un malore improvviso, alcuni anni fa. Sergio Ollino aveva fondato negli anni ’80 l’azienda di Mongardino, gestita oggi dai figli Luca e Christian, che si occupa con grande professionalità di trasporti scolastici (anche per il Comune di Mongardino), trasporti pubblici extraurbani e viaggi per gite e trasferte.

L’ultimo saluto alla signora Nella sarà dato ai funerali che saranno celebrati sabato mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Mongardino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale