Infermieri
Attualità, Economia

Coronavirus, 200 nuove assunzioni tra infermieri e Oss

L’agenzia per il lavoro Openjobmetis ricerca profili per il settore pubblico e quello privato, dagli ospedali alle case di cura

Si ricercano 100 infermieri e 100 Oss

L’agenzia per il lavoro Openjobmetis ricerca e seleziona 100 infermieri e 100 operatori socio sanitari (Oss) in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Liguria.
“Il reclutamento – spiegano dall’agenzia – è affidato alla nostra divisione sanità, composta da un gruppo di professionisti di lunga esperienza nel recruiting del settore in grado di attivare in tempi rapidissimi l’iter di ricerca, selezione (anche con sistemi di video-colloquio) e di somministrazione del personale”.

L’emergenza sanitaria

Con questa campagna di reclutamento Openjobmetis intende confermare il proprio impegno nell’affrontare l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. Infermieri e operatori socio sanitari (Oss) rappresentano oggi più che mai figure cruciali per la tenuta del nostro sistema sanitario nazionale.
Si ricercano profili sia per il settore pubblico che per quello privato. La campagna ha come obiettivo la ricerca e la collocazione di almeno 100 infermieri e 100 operatori socio-sanitari in ospedali, centri riabilitativi, case di cura e RSA. Le sedi di lavoro sono distribuite in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Liguria.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a sanita@openjob.it, specificando nell’oggetto “campagna straordinaria infermieri e oss”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

2 risposte

  1. Salve mi chiamo Armando non ho la qualifica ma ho esperienza so fare anche lavaggi e vorrei essere utile se possibile potete contattarmi al 3338788166

  2. è un lavoro che bisogna sentirsi di fare. Io non durerei un minuto

I commenti sono chiusi.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail