La Nuova Provincia > Attualità > Coronavirus, il Comune di Montaldo Scarampi distribuisce mascherine alla popolazione
Attualità Costigliole - San Damiano -

Coronavirus, il Comune di Montaldo Scarampi distribuisce mascherine alla popolazione

La distribuzione è avvenuta casa per casa da parte degli amministratori comunali e dei volontari montaldesi dell'associazione carabinieri di Costigliole

Distribuzione gratuita di mascherine

Importante iniziativa a sostegno della popolazione residente da parte dell’amministrazione comunale di Montaldo Scarampi guidata dal sindaco Francesco Manassero. Questa mattina (domenica) è stata completata la consegna delle mascherine chirurgiche ad ogni abitante del paese. Ad occuparsi della consegna, a domicilio, sono stati gli stessi amministratori e i volontari montaldesi che fanno parte del gruppo di Costigliole dell’Associazione Nazionale Carabinieri. «Le poche persone che non abbiamo trovato a casa potranno ritirare le mascherine riservate al proprio nucleo familiare in Comune, su appuntamento, telefonando al numero 0141/953040. Ricordiamo che le mascherine consegnate dovranno essere usate con parsimonia in caso di uscite per necessità inderogabili», spiegano gli amministratori. montaldesi. «Abbiamo acquistato mascherine chirurgiche in quantità sufficiente per essere distribuite gratuitamente ai residenti al fine di aiutare a proteggersi dalla diffusione del Coronavirus – spiegano il sindaco Manassero e gli amministratori comunali – Esortiamo ancora una volta la popolazione a restare a casa per la tranquillità di tutto il paese e a muoversi soltanto per esigenze inderogabili di lavoro, necessità inderogabili o motivi di salute. Per il bene di tutti restiamo a casa!».

Un Commento

  • Giorgio ha detto:

    Ottima iniziativa a Montaldo Scarampi. Anche a Casale M.to stanno distribuendo mascherine alla popolazione, cominciando dagli anziani. AD ASTI L’AMMINISTRAZIONE CI HA PENSATO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente