Cerca
Close this search box.
23/03/2020 Mestre, Coronavirus : Attivo il servizio della Croce Rossa di consegna spesa e farmaci a domicilio - La spesa al supermercato - . - fotografo: Errebi - Mirco Toniolo
Attualità

Coronavirus: infermieri, medici e volontari avranno precedenza per fare la spesa

I punti vendita dovranno garantire un accesso prioritario

Deciso per ordinanza

Nell’ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione, Alberto Cirio, è stata istituita anche una corsia preferenziale per medici, infermieri, operatori socio sanitari, membri della Protezione Civile, soccorritori e volontari nelle attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità.

Viene chiesto alle attività di vendita di creare un accesso prioritario a queste categorie alle quali basterà mostrare un tesserino di riconoscimento per poter “saltare la fila”.

«Un atto doveroso nei confronti di coloro che da settimane dedicano ogni istante del proprio tempo a tutelare e proteggere la nostra vita» hanno commentato il presidente Cirio e l’assessore al commercio Vittoria Poggio.

(foto tratta da Corriere del Veneto)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale