La Nuova Provincia > Attualità > Costigliole d’Asti, Fedez e Chiara Ferragni in cerca di tartufi alla Casa del trifulao
Attualità Costigliole - San Damiano -

Costigliole d’Asti, Fedez e Chiara Ferragni in cerca di tartufi alla Casa del trifulao

I due più importanti influencer d'Italia hanno trascorso la giornata tra la cerca nel bosco e una speciale "lezione di tartufo" in compagnia dei fratelli Romagnolo

In cerca di trifole

I più importanti influencer d’Italia a Costigliole in cerca di trifole. Nella giornata di oggi, sabato, piacevolmente illuminata dal sole dopo giorni di “grigio”, Fedez e Chiara Ferragni sono stati ospiti della Casa del trifulau dei fratelli Romagnolo. La “cerca” del tartufo con i cani nel bosco, la “lezione di tartufo”, l’imperdibile “grattata” da gustare a tavola e il suggestivo paesaggio autunnale, con il suo foliage, dalle colline fino al Bricco Lu. Numerose le foto e video pubblicati dalla coppia sui social in omaggio al «romantico weekend nella natura» tra Langhe e Monferrato, scrive la Ferragni dal Relais San Maurizio di Santo Stefano Belbo. Ad accompagnare le immagini della giornata il ringraziamento da parte di Fedez alla Casa del Trifulau di Pier Giorgio e Natale Romagnolo e l’obiettivo dei due influencer del «supporto a queste fantastiche realtà locali italiane».

Lo scorso anno la Casa del Trifulau aveva ricevuto la visita di Ronaldo, il campione della Juventus; e giovedì scorso collegamento in diretta dalla Casa del Trifulau, in compagnia di Natale e Pier Giorgio Romagnolo con il loro cane Lizzy alla trasmissione di Rai Tre “Geo” per far conoscere il prezioso tartufo bianco e il territorio costigliolese con le sue ricchezze.

Marta Martiner T.

Articolo precedente
Articolo precedente