costigliole piscina
Attualità
Ingresso gratuito

Costigliole, open day in piscina per la fine della scuola con il Comune e gestori dell’Oasi blu

Un regalo dall’amministrazione comunale ai bambini con il Piemonte in “zona bianca”

Open day in piscina a Costigliole d’Asti, giovedì, per tutti i bambini che frequentano le scuole del territorio. L’iniziativa è del sindaco di Costigliole e amministrazione comunale in collaborazione con i gestori delle Piscine Oasi Blu (Freetime Management): una giornata di svago, ad ingresso gratuito, come regalo per la fine dell’anno scolastico.

“Come ho ripetutamente detto durante questo periodo di emergenza sanitaria, i nostri bambini sono quelli che hanno dovuto pagare il prezzo più alto delle restrizioni imposte dal Covid – spiega il sindaco Enrico Cavallero – Spesso ho richiamato l’attenzione degli adulti, invitandoli a prendere esempio dai loro comportamenti, dalle condotte e dal sacrificio che hanno dimostrato sempre con grande responsabilità, cambiando e stravolgendo le loro abitudini e la loro vita da bambini, adolescenti, ragazzi. Ora che finalmente siamo tornati in “zona bianca”, le scuole sono terminate e il paese sta tornando a sorridere e alla normalità: abbiamo voluto premiare i nostri ragazzi (sono oltre 500 quelli che frequentano i nostri istituti) con una giornata più che meritata. Un piccolo gesto ma moto significativo: rivedremo i nostri ragazzi stare insieme all’aria aperta in un ambiente accogliente e sicuro, come quello che ospita la piscina olimpionica che può ospitare fino a 1.500 persone. Ringrazio i gestori della piscina per la collaborazione e la disponibilità dimostrata”.

I minori di 12 anni, secondo le norme e i protocolli, dovranno essere accompagnati e gli accompagnatori potranno godere di uno sconto sul costo del biglietto di ingresso.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail