Cerca
Close this search box.
immagini.quotidiano.net
Attualità

Covid, nell’Astigiano tre positivi in più in una settimana

Dopo molti giorni in cui non si registravano variazioni. Inalterato il numero di morti, in lieve rialzo quello dei guariti

Da domenica a domenica

Con l’arrivo poco fa del bollettino odierno diramato dalla Regione Piemonte sulla situazione contagi Covid, si può fare un bilancio settimanale della situazione astigiana.

Da domenica scorsa ad oggi sono rimasti immutati i numeri dei decessi di persone con diagnosi Covid: si è fermi ai 256 dall’inizio della pandemia.

Sono saliti di 7 unità, invece, i guariti dal coronavirus. Dai 1577 di domenica scorsa (un numero che anch’esso era fermo da molti giorni) si è passati ai 1584 di oggi con un aumento di sette nuovi guariti fra giovedì e oggi.

Ma aumenta anche il numero di contagiati. Dopo molti giorni in cui il “contatore” era bloccato ai 1886 casi, da giovedì a venerdì è salito di 1 unità e da ieri ad oggi di 2 aggiornando così a 1889.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale