Cerca
Close this search box.
PATE
Attualità
Incarico

Cristina Patelli presidente dell’Unione collinare

I nuovi sindaci e consiglieri di Moncalvo, Grazzano Badoglio, Odalengo Piccolo e Penango hanno eletto i nuovi membri
Le nuove amministrazioni comunali elette alle amministrative di giugno hanno provveduto a rinnovare anche la giunta dell’Unione delle Terre del tartufo. I nuovi sindaci e consiglieri di Moncalvo, Grazzano Badoglio, Odalengo Piccolo e Penango hanno eletto i nuovi membri del Consiglio dell’Unione. All’unanimità è stata eletta presidente Cristina Patelli, sindaca di Penango. La vicepresidenza è stata affidata al sindaco di Grazzano Badoglio Mauro Rodini. In giunta i sindaci di Moncalvo Diego Musumeci e di Odalengo Piccolo Mirella Panatero.

La presidente Patelli nel suo discorso ha sottolineato l’importanza dell’Unione. «La presidenza sarà sempre attenta alla totale condivisione con gli altri sindaci – ha dichiarato Patelli – Le scelte di quest’amministrazione saranno quindi prese di comune accordo in vero e concreto spirito di unione».

Il sindaco di Moncalvo Diego Musumeci, che per statuto ha presieduto la seduta fino all’elezione del nuovo presidente, ha ringraziato Mirella Panatero per quanto fatto negli ultimi cinque anni e augurato alla nuova presidente un proficuo lavoro nell’interesse di tutta l’Unione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale