Cerca
Close this search box.
street food
Attualità

Dal 22 al 25 ottobre, in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia, Asti ospiterà l’evento “Street Local Food”

Sarà realizzato un piccolo “villaggio” con 10/12 gazebi ognuno dei quali proporrà piatti tipici del territorio astigiano e piemontese

Asti: in piazzale De Andrè, dal 22 al 25 ottobre, in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia, si svolgerà la manifestazione gastronomica “Street Local Food”

Salvo divieti e serrate che potrebbero arrivare nei prossimi giorni con nuovi DPCM e ordinanze del presidente della Regione, Alberto Cirio, ad Asti, dal 22 al 25 ottobre, si terrà la manifestazione gastronomica “Street Local Food” organizzata dall’associazione Cuochi Itineranti.

Il Comune di Asti ha già dato il patrocinio all’evento che sarà ospitato in piazzale De Andrè, nei pressi dell’Università.

La manifestazione, che stando alla delibera approvata in Giunta andrà avanti per quattro giorni, dalle 10 alle 24, consisterà nella realizzazione di un piccolo “villaggio” con installazione 10/12 gazebi ognuno dei quali proporrà ai visitatori piatti tipici del territorio astigiano e piemontese, preparato con la formula dello “show cooking”.

L’evento sarà organizzato in concomitanza con la tappa Morbegno – Asti nell’ambito della 103° edizione del Giro d’Italia prevista in città per il 23 ottobre.

[foto di repertorio]

r.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale