Cerca
Close this search box.
Stefano Borsello
Attualità

Dal Gruppo Errebi 10 euro di sconto su una spesa di 50 euro con uno scontrino di bar o ristorante

Stefano Borsello: “il Gruppo Errebì vuole dare il suo contributo con un aiuto che viene dal cuore, per dimostrare solidarietà non solo a parole ma con fatti concreti”

Dal Gruppo Errebi sconto di 10 euro su una spesa di 50 con scontrino di bar o ristorante

In questo periodo di difficoltà e incertezza, con la generosità che lo contraddistingue, anche il GRUPPO ERREBI vuole dare il suo contributo con un aiuto che viene dal cuore, per dimostrare solidarietà non solo a parole ma con fatti concreti. “Da oggi (martedì) – illustra infatti Stefano Borsello, Amministratore Delegato del Gruppo ERREBI – e fino al termine dell’emergenza Covid-19, chiunque effettui una consumazione in un bar, in una pasticceria, al ristorante o in una gastronomia della zona, portando nella nostra officina lo scontrino emesso nelle ultime 24 ore, su una spesa superiore ai 50 euro avrà un rimborso immediato fino a un massimo di 10 euro.

Un rimborso da applicare a qualsiasi intervento

Un rimborso da applicare a qualsiasi intervento come tagliando, cambio gomme, ricarica condizionatore o sull’acquisto di ricambi.”
Un contributo per aiutare i ristoratori e i consumatori di Asti, Alessandria, Alba e Albenga, città in cui hanno sede le concessionarie ERREBI.
“Un piccolo incentivo – sottolinea Stefano Borsello – che abbiamo voluto per sostenere le attività di ristorazione di quelle zone e per cui abbiamo coniato anche un breve slogan: “Un caffè per agire. Un caffè per unirci.”

Escluse le revisioni ministeriali

Ovviamente – aggiunge l’Amministratore Delegato del GRUPPO ERREBI – dal rimborso sono escluse le revisioni ministeriali.”
Insomma un messaggio positivo in un momento buio, una vicinanza che i fratelli Borsello, anche in questo momento critico, hanno voluto manifestare a tutti i loro clienti, in modo utile, conveniente e originale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale