Cerca
Close this search box.
Ragazzi premiati ASP
Attualità

Dodici ragazzi premiati da Asp

La consegna del bonus in denaro durante il tradizionale scambio degli auguri

Figli di dipendenti, il riconoscimento per i risultati scolastici raggiunti

Sono dodici i figli di dipendenti Asp che, giovedì nel corso del tradizionale scambio di auguri, hanno ricevuto dalla presidente Vincenzina Giaretti e dall’amministratore delegato Paolo Golzio i “Premi allo studio” 2019.

Sono stati premiati per i «lodevoli risultati e accademici ottenuti» ha detto la presidente Tommaso Ferlauto, Arianna Filippa, Riccardo Monticone, Alberto Canta e Lorenzo Parola che hanno conseguito il diploma di scuola media inferiore. Grazie ai voti ottenuti alla maturità sul podio Lorenzo Masino, Gabriele Fasolis e Noemi Marchiaro. Il voto finale conseguito alla laurea specialistica ha premiato Francesca Novo (Food Marketing e strategie commerciali), Giulia Gagliardi (Scienze storiche), Francesco Aquilino (Ingegneria telematica e delle comunicazioni) e Francesco Carriero (Storia dell’Arte).

I giovani hanno ricevuto un riconoscimento economico ed un attestato, oltre al gadget offerto dalla Banca di Asti.

La cerimonia si è svolta nella sede operativa di Asti del Servizio Igiene Urbana, in via delle Corse, recentemente ristrutturata con adeguamenti e ammodernamenti terminati nella seconda metà del mese di dicembre 2018.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale