Vescovo Prastaro Messa Pasqua 2020
Attualità

Domani la messa in streaming del vescovo Marco Prastaro

In base al decreto firmato da Governo e Cei le funzioni religiose con la presenza dei fedeli potranno riprendere dal 18 maggio

Messa in streaming del vescovo Prastaro

Continua l’appuntamento con le messe festive in streaming presiedute dal vescovo Marco Prastaro in diretta dalla Cattedrale di Asti. Il decreto per la ripresa delle celebrazioni dopo l’emergenza Coronavirus, firmato giovedì da Governo e Cei (Conferenza episcopale italiana), prevede infatti che le funzioni religiose potranno riprendere ad essere celebrate con la presenza dei fedeli, seguendo le misure di sicurezza previste dall’apposito protocollo, a partire da lunedì 18 maggio.
L’appuntamento “a distanza” è quindi per domani alle 10.30 sul canale YouGazzetta di YouTube. Per l’occasione saranno anche mostrati i disegni dei bambini che frequentano il catechismo nelle parrocchie della diocesi, che questa domenica riguarderanno i misteri gaudiosi del Rosario.
Da ricordare, inoltre, che la messa di domenica 17 maggio sarà trasmessa, oltre che nelle consuete modalità, anche in diretta su Telecupole, sul canale 15 del digitale terrestre (per il Piemonte).

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo