Cerca
Close this search box.
Fiera d'Autunno 2021 - Billi20
Attualità
Manifestazione

Domenica ad Asti torna la Fiera d’Autunno con oltre 250 banchi nel centro storico

Tra le novità l’allestimento, in corso Dante, di quaranta stand con prodotti locali e della piccola gastronomia

Domenica 13 ottobre, dalle ore 8 alle 19, il centro storico di Asti sarà animato dalla Fiera d’Autunno. Appuntamento tradizionale che regala alla città un giorno di shopping tra i 250 banchi di abbigliamento, articoli per la casa, giochi, artigianato e street food allestiti dal Consorzio per la Promozione del Commercio – ProCom in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Asti.

Tra le novità previste anche l’installazione di circa quaranta stand in corso Dante, tra piazza Alfieri e Largo Martiri della Liberazione, dove potranno essere assaporati e acquistati i prodotti locali e della piccola gastronomia. Il percorso della fiera si estenderà tra piazza Alfieri, corso Alfieri, corso Dante e corso alla Vittoria.

La Fiera d’Autunno è l’ultimo grande evento dell’anno organizzato da ProCom che, da febbraio, ha riottenuto l’appalto dell’allestimento di importanti fiere sulla piazza di Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale