Cerca
Close this search box.
passeggiata rose costigliole
Attualità

Domenica a Costigliole la Passeggiata delle rose

L’appuntamento è per le 16 in frazione San Carlo e si camminerà lungo percorsi suggestivi della campagna costigliolese

A spasso tra la campagna

Appuntamento domenica pomeriggio, a Costigliole, con la tradizionale “Passeggiata delle rose” in frazione San Carlo. L’iniziativa è allestita dal Comune, circolo Anspi San Carlo, Gruppo storico Asinari e sezione Podismo e Cultura della Polisportiva costigliolese. Il ritrovo è per le 16 presso la sede del circolo in frazione San Carlo, con l’iscrizione e la visita guidata alla chiesa della borgata. Alle 17 la partenza per il percorso di circa 7 chilometri a passo libero, che si snoderà lungo le località Nastirano, Lazzaretto, strada Sottovia, strada Abrami, San Michele, Olivette, Serramassone e ritorno a San Carlo.

Apericena nella borgata

L’arrivo è previsto per le 19,30 e, ad attendere i camminatori, ci sarà l’apericena a cura del Circolo di San Carlo. Quota di partecipazione ad offerta a partire da 8 euro (esclusi i bambini di età inferiore ai 12 anni). «L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno del circolo Anspi di San Carlo», precisa l’assessore Filippo Romagnolo. Per informazioni si possono contattare i numeri telefonici 3402773568, 3481387521, 3476510207. Da parte degli organizzatori è suggerita la prenotazione per agevolare l’organizzazione dell’evento.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo