Domenica in piazza Statuto la "Cittadella della pubblica amministrazione"
Attualità

Domenica in piazza Statuto la "Cittadella della pubblica amministrazione"

La cittadella della pubblica amministrazione, un modo per conoscere da vicino un mondo nascosto negli uffici e che sovente viene percepito dei cittadini come lontano e il più delle volte ostile.

La cittadella della pubblica amministrazione, un modo per conoscere da vicino un mondo nascosto negli uffici e che sovente viene percepito dei cittadini come lontano e il più delle volte ostile. Questa è l'idea realizzata dal Prefetto di Asti, che aprirà le porte domenica 2 giugno in occasione della festa della Repubblica.

Ogni ente, associazione, ufficio pubblico, forza dell'ordine, allestirà uno stand in piazza Statuto ed il personale rimarrà a disposizione degli astigiani per qualsiasi tipo di informazione o servizio. Non ti sei ancora procurato il Cud del 2012? Puoi richiederlo direttamente allo stand dell'Inps domenica prossima. Ma questo è solo un esempio dei servizi che verranno attivati domenica prossima per tutta la mattinata e per alcune ore del pomeriggio nella piazza centrale della città.

Gli uffici pubblici hanno aderito di buon grado all'invito del Prefetto e l'hanno colta come una vera occasione per farsi conoscere e per far comprendere che la pubblica amministrazione è fatta di persone e non solo di documenti e carte bollate.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo