Quadrangolare calcistico
Domenica 26 maggio il campo da calcio della Torretta di Corso XXV Aprile ospiterà il quinto memorial intitolato a Paolo “Spicchio” Spandonaro. Paolo, figlio di Giovanni Spandonaro, Rettore del Comitato Palio del Borgo Torretta, ci lasciò prematuramente in seguito ad un incidente stradale nell’aprile del 2014. Ogni anno gli amici lo ricordano con un quadrangolare calcistico che si svolge sul campo del circolo “Don Gino Bosticco”.
Intenso programma
Le sfide prenderanno il via in mattinata, alle 10, con la prima semifinale, cui farà seguito alle 11,15 la seconda partita di qualificazione. Ricco anche il programma pomeridiano: alle 15 scenderanno in campo i più piccoli, mentre un’ora dopo si disputerà la finale per il terzo e quarto posto. Ultimo atto della manifestazione sarà la finalissima, prevista alle 17. Seguiranno le premiazioni.
Premio speciale al giocatore più combattivo
Previsto un riconoscimento speciale, denominato “Spicchio”, che andrà al giocatore più combattivo del torneo. Chi vorrà potrà pranzare presso il circolo prenotando ai numeri 349-1332160; 347-2102355 (telefonare in orario serale). Il ricavato delle iscrizioni andrà alla Parrocchia del Borgo Torretta che lo utilizzerà per attività di carattere sociale rivolte al quartiere.
Sempre vivo il ricordo di Paolo
L’auspicio da parte degli organizzatori, così da ricordare Paolo nel migliore dei modi, è che siano numerosi coloro che interverranno per dare vita ad una giornata di sport all’insegna dell’amicizia e del divertimento.