sp2
Attualità, Sport

Domenica prossima il memorial intitolato a Paolo “Spicchio” Spandonaro

Figlio di Giovanni, Rettore del Comitato Palio del Borgo Torretta, ogni anno viene ricordato con un quadrangolare calcistico organizzato dagli amici

Quadrangolare calcistico

Domenica 26 maggio il campo da calcio della Torretta di Corso XXV Aprile ospiterà il quinto memorial intitolato a Paolo “Spicchio” Spandonaro. Paolo, figlio di Giovanni Spandonaro, Rettore del Comitato Palio del Borgo Torretta, ci lasciò prematuramente in seguito ad un incidente stradale nell’aprile del 2014. Ogni anno gli amici lo ricordano con un quadrangolare calcistico che si svolge sul campo del circolo “Don Gino Bosticco”.

Intenso programma

Le sfide prenderanno il via in mattinata, alle 10, con la prima semifinale, cui farà seguito alle 11,15 la seconda partita di qualificazione.  Ricco anche il programma pomeridiano: alle 15 scenderanno in campo i più piccoli, mentre un’ora dopo si disputerà la finale per il terzo e quarto posto. Ultimo atto della manifestazione sarà la finalissima, prevista alle 17. Seguiranno le premiazioni.

Premio speciale al giocatore più combattivo

Previsto un riconoscimento  speciale, denominato “Spicchio”, che andrà al giocatore più combattivo del torneo. Chi vorrà potrà pranzare presso il circolo prenotando ai numeri 349-1332160; 347-2102355 (telefonare in orario serale). Il ricavato delle iscrizioni andrà alla Parrocchia del Borgo Torretta che lo utilizzerà per attività di carattere sociale rivolte al quartiere.

Sempre vivo il ricordo di Paolo

L’auspicio da parte degli organizzatori, così da ricordare Paolo nel migliore dei modi, è che siano numerosi coloro che interverranno per dare vita ad una giornata di sport all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail