Le comunità di Antignano, Revigliasco, Celle Enomondo e San Martino Alfieri hanno accolto domenica pomeriggio il nuovo parroco don Marco Andina, in sostituzione di don Pierino Torchio.
Il primo saluto è stato dato sul sagrato della chiesa di Santo Stefano (anche a nome dei sindaci Andrea Bovero, Giuseppe Contardi e del consigliere Michele Ruella) dal sindaco di Antignano, Alessandro Civardi, che ha sottolineato come «la presenza del parroco, in comunità piccole come la nostra, sia indispensabile affinché le parrocchie continuino ad essere un centro di aggregazione, un luogo di crescita e di confronto: don Marco troverà una comunità pronta ad affrontare un nuovo cammino, consapevole di iniziare una nuova pagina della nostra storia.»
Renzo Buffolo, a nome del mondo del volontariato, ha rivolto il suo benvenuto a don Andina, ma è con il solenne ingresso nella chiesa che è iniziata la vera e propria cerimonia di insediamento nella nuova parrocchia. Nella sua omelia, il vescovo mons. Marco Prastaro, ha ricordato che «don Andina affronterà un compito impegnativo e non sarà facile che quattro Comuni diventino una sola comunità, superando campanilismi e abitudini consolidate.» La messa è stata accompagnata dalla corale diretta da Katia Armosino e composta da coristi provenienti dalle quattro parrocchie. Al termine un rinfresco per tutti, con le musiche della banda “Azzurra”.