La Nuova Provincia > Attualità > Doppio Malto ha aperto il primo Brew Restaurant di Asti
AttualitàAsti -

Doppio Malto ha aperto il primo Brew Restaurant di Asti

Al 330 di corso Alessandria ha aperto i battenti “Doppio Malto”, il primo Brew Restaurant di Asti dove si beve, si socializza, si sta insieme e non solo a pranzo e cena

In corso Alessandria è arrivato Doppio Malto

Ieri, 21 marzo, al numero 330 di corso Alessandria, ha aperto i battenti “Doppio Malto”, il primo Brew Restaurant di Asti. #Unpostofelice dove scoprire dell’ottima birra artigianale, stare in compagnia, mangiare buon cibo, concedersi un ultimo sorso prima di una partita a biliardo, regalarsi tempo e relax. Un locale pensato per accogliere ogni tipo di pubblico al momento giusto: dai businessman a pranzo alle comitive di amici per gli aperitivi o la cena, fino agli ospiti della seconda serata, che entrano per degustare birra o ascoltare musica dal vivo.

La birra per cominciare

Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, da gustare alla spina o da acquistare in bottiglia, è prodotta nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO) e le 18 etichette prodotte hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Per questo la birra non può che essere il biglietto da visita del locale: la prima pinta, infatti, sarà gratuita per tutti i clienti per le prime due settimane di apertura, dal 21 marzo al 4 aprile.

Club Doppio Malto

Doppio Malto è #unpostofelice e come tale, per definizione, è sempre aperto per tutti.
Non solo durante gli orari canonici del pranzo o della cena, ma anche nel pomeriggio, nelle ore dedicate al relax, al tempo libero, allo studio o alle riunioni.
In quei momenti in cui associazioni, famiglie o gruppi di amici hanno bisogno di uno spazio in cui riunirsi, festeggiare, discutere, chiacchierare. Grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, spazi a misura di bambino e poi biliardo, calciobalilla e freccette per sfide dell’ultimo secondo.

Doppio Malto è aperto tutti i giorni con il seguente orario: domenica-giovedì: dalle 12 alle 24. Venerdì-sabato: dalle 12 alle 02 .Per info e prenotazioni: asti@doppiomalto.com // 0141.470650. Le sue caratteristiche: Uno spazio di oltre 500 metri quadrati dove la cultura della birra si mescola alla voglia di stare insieme. Un locale dal sapore industriale con biliardo, freccette e spazi a misura di bambino. Aperto a pranzo e cena e disponibile per eventi su misura ad ogni ora del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente