Cerca
Close this search box.
Dpiù di corso Dante
Attualità
Galleria 
Commercio

Dpiù inaugura il punto vendita vicino all’ospedale di Asti [fotogallery]

Mercoledì 6 marzo apre il negozio, su una superficie di 500 mq, in corso Dante nei pressi del Cardinal Massaia

L’attesa è stata lunga, ma alla fine un altro contenitore “vuoto”, che da tempo esisteva nella zona nord di Asti, è stato terminato e destinato a ospitare un nuovo supermercato. Fra due giorni, mercoledì 6 marzo, si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita Dpiù di corso Dante, proprio davanti all’ospedale Massaia. La catena Dpiù, con oltre 350 punti vendita situati dal nord e centro Italia, fa parte del Gruppo Commerciale Maxi Di Srl, con sede a Belfiore (VR), lo stesso di altri noti marchia come A&O e Famila.

«Il punto vendita che inauguriamo vicino all’ospedale, dopo quello già presente a Montegrosso sull’Asti-Mare, ha una superficie di 500 mq, un parcheggio al piano e dà lavoro a dieci persone, compreso il direttore – spiega Igor Gallimberti, ispettore e responsabile della zona basso Piemonte e Liguria – Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, con orario continuato dalle 8 alle 20».

L’apertura del nuovo Dpiù, già in passato operativo in città con il precedente punto vendita di corso Don Minzoni, va a offrire un servizio importante in una zona strategica per la presenza non solo dell’ospedale, ma anche del vicino istituto Penna, degli uffici dell’Asl At e, presto, di una nuova palestra in via di costruzione a poche centinaia di metri.

«Il nostro fiore all’occhiello sono i reparti freschi: – continua Gallimberti – la macelleria con un vasto assortimento di tagli e pezzi per ristoratori, il reparto pane con forno e quello dell’ortofrutta con offerte molto interessanti per l’apertura. Abbiamo anche un assortimento offerta di non food e Hi-fi molto accattivante e, in occasione dell’apertura, ci presenteremo con una proposta molto conveniente su Tv 55 pollici e anche sul grande elettrodomestico».

[foto Billi]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

2 risposte

Scopri inoltre:

Edizione digitale