Marcegaglia
Attualità
Premi

Dusino San Michele, la Marcegaglia raddoppia il premio produzione ai suoi dipendenti

Sarà un bel Natale per i lavoratori che, visti gli ottimi risultati ottenuti nel sito di Dusino, vedranno crescere i premi di risultato da 1.300 a 2.600 euro

Buone notizie per il Natale dei dipendenti della Marcegaglia di Dusino San Michele. Grazie al bilancio della produttività più che positivo ottenuto nel corso dell’anno, saranno premiati con il raddoppio del premio di risultato che passerà dai 1.300 euro previsti a 2.600 euro decisi dall’azienda.

«Visti gli ottimi risultati portati dal sito di Dusino – dicono le RSU Fim, Fiom e Uilm – la Marcegaglia ha deciso, in via del tutto eccezionale, di raddoppiare i premi produzione».

L’entità del premio spetta ai dipendenti che sono rimasti entro un limite di cinque giorni di assenza, ma grazie alle ottime relazioni sindacali, l’azienda ha concordato di portare il bonus, anche per chi supera tale soglia, da 600 a 1.300 euro.

«In un quadro economico come quello attuale non capita tutti i giorni di trovare un’azienda che premia i suoi dipendenti – commenta Vito Carelli della Fiom Asti – siamo abituati a notizie del genere da gruppi come la Ferrero di Alba, più raramente nel settore metalmeccanico. Per fortuna ci sono ancora datori di lavoro che credono nelle capacità dei loro collaboratori e ne riconoscono i meriti».

La Marcegaglia è il primo gruppo siderurgico italiano. Lo confermano i bilanci degli ultimi anni che vedono l’azienda sempre ai primi posti delle graduatorie degli analisti finanziari, nonostante l’acciaio abbia perso posizioni nel panorama economico italiano.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail