Quarto mandato per Valter Malino, eletto con 425 voti, il 75,35% dei consensi. Allo sfidante Angelo Franza sono andati il 24,65% dei voti (139).
“Il paese ci vuole ancora bene – ha dichiarato il sindaco – continueremo a lavorare affinché la scuola, i giovani, abbiamo spazio verso il futuro senza dimenticare le persone anziane e fragili, daremo inoltre massima disponibilità per tutte le attività lavorative, dando tutto il sostegno anche con il dimezzamento degli oneri di urbanizzazione”.
Entrano in consiglio comunale: Gianluca Novarese, Lino Moretto, Anna Maria Valsania, Fabio Berrino, Pierangelo Peretti, Gianpiero Cuscuna, Giovanni Natale Ballario per il gruppo di maggioranza. Con Angelo Franza risultano eletti Filippo Manusia e Anna Maria Spera.
“Nel ringraziare coloro che ci hanno scelto, ribadiamo la nostra volontà di servire il paese anche dall’opposizione, portando avanti le nostre battaglie per la trasparenza, la legalità a 360 gradi, la sicurezza, l’ambiente, lo sviluppo economico ed il lavoro”, ha detto Angelo Franza.