Cerca
Close this search box.
partenza crociera
Attualità

E’ partita la 16° crociera de La nuova provincia

Quest’anno si solcheranno i mari alla scoperta delle isole greche e dell’Albania – Torna l’atteso diario di bordo che racconta le curiosità del viaggio

In viaggio 150 lettori de La nuova provincia

E’ partita sabato scorso, alle 6 del mattino, da piazza Campo del Palio, la sedicesima crociera della Nuova Provincia. Il nutrito gruppo di astigiani (150 lettori) suddiviso in tre autobus gran turismo, è partito alla volta di Venezia da dove prendeva il via il lungo viaggio verso le isole greche, l’Albania e la Croazia. La nave su cui viaggiano i croceristi della Nuova Provincia è la “Musica” della Msc, unica compagnia di navigazione interamente italiana.

Il diario di bordo

Tra le varie attrazioni della nave, a tenere desta l’attenzione dei croceristi astigiani ci sarà, come al solito, il “Diario di Bordo”, redatto dal direttore del giornale che seguirà momento per momento i turisti astigiani. Il diario sarà in edicola all’interno del giornale di venerdì, ma verrà anche stampato in nave e distribuito giovedì sera a tutti i croceristi astigiani.
E’ iniziata la sedicesima avventura con Nuova Provincia e Cala Major. L’appuntamento con voi lettori è per venerdì con il racconto delle evoluzioni dei croceristi astigiani e con le loro fotografie. Buona lettura a tutti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale