Cerca
Close this search box.
Tanaro 1
Attualità
Nuova creazione

E’ stato realizzato da Luca Gippa il nuovo vessillo del Borgo Tanaro

In passato realizzò i Drappi del Paliotto nel 2014 (Sbandieratori) e nel 2019 (Sbandieratori e Musici)

In occasione del Paliotto degli Sbandieratori, disputato lo scorso sabato, il Borgo Tanaro, Comitato Palio guidato dal Rettore Riccardo Stocco, ha portato in sfilata il nuovo vessillo (sotto nella foto Billi).

A realizzarlo è stato il tanarino doc Luca Gippa, già apprezzato per molte altre sue creazioni e autore nel 2014 del Drappo riservato ai vincitori della competizione degli Sbandieratori. Un incarico che gli venne nuovamente attribuito nel 2019, quando Luca Gippa dipinse i Paliotti sia per i vincitori della gara delle bandiere sia per quella dei Musici.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale