Cerca
Close this search box.
Ivana Mussa Casorzo
Attualità
Casorzo

Elezioni 2021, Casorzo: Mussa confermata alla guida del paese

Per lei una competizione in solitaria in quanto la sua lista “SìAmo Casorzo”

Gli elettori hanno scelto. Ivana Mussa sarà ancora sindaco per i prossimi cinque anni. Per lei una competizione in solitaria in quanto la sua lista “SìAmo Casorzo” è stata l’unica a contendersi l’amministrazione del paese. Dei 517 aventi diritto, di cui 246 maschi e 271 donne, si sono recati al seggio in 330.

Con Mussa sono risultati eletti i seguenti consiglieri: Maurizio Cantamessa (10), Diego Deambrosis (34), Napoleone Fantato (20), Marco Giorgelli (7), Geoffrey Paul Mifsud Farrugia (4), Laura Ragazzi (3), Pier Paolo Roato (7), Giorgia Sanlorenzo (12), Tiziana Spinoglio (1) e Paolo Tibaldero (10).

Mussa può così continuare a portare avanti progetti di promozione del territorio come ad esempio realizzare il cambio del nome del paese in Casorzo Monferrato e seguire la nascente Unione dei Comuni Monferrato degli Infernot.«Sono felice e ringrazio gli elettori. Avanti per il bene del paese».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale