Cerca
Close this search box.
Gianni Maiocco Scurzolengo
Attualità
Esito del voto

Elezioni 2021, Scurzolengo: terzo mandato per Gianni Maiocco

Riconfermato per il terzo mandato. Dei 457 aventi diritto hanno votato in 305

A urne chiuse Gianni Maiocco (foto) è riconfermato sindaco per il terzo mandato. Altri cinque anni per proseguire il suo impegno nella vita amministrativa del paese che è iniziata a vent’anni, nel 1999, prima come consigliere poi come assessore e, infine, dal 2011 alla guida del comune. Dei 457 aventi diritto, di cui 235 maschi e 222 donne, hanno partecipato al voto in 305.

Maiocco è diventato sindaco con 291 voti. Le schede bianche sono state 8 mentre quelle nulle 6. Risultano eletti tutti i consiglieri della lista “Per l’amore del paese”: Carmen Paiusi (19), Lorenzo Verrua (5), Germano Chiesa (4), Giuseppeina Tarallo (4), Valter Dusio (3), Giuseppe Villero (3), Francesco Bruno (16), Aurora Delcrè (14), Gianluca Poncini (41) e Giuseppe Delcrè (41).


Sono diversi gli obiettivi che il sindaco si prefigge per il prossimo futuro: promozione del territorio partendo dalla due De.Co e i lavori di riqualificazione dell’ex asilo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale