Sergio Arisio e Massimo Data
Attualità
Amministrative

Elezioni 2022, a Valfenera Sergio Arisio e Massimo Data candidati per il dopo Lanfranco

Scongiurata la corsa al quorum come nell’ultima tornata elettorale quando si presentò un’unica lista

Le liste dei candidati sono state depositate ieri, venerdì, dopo una lunga preparazione rimasta sotto traccia fino all’ultimo per non svelare le carte. Saranno due gli sfidanti alla poltrona di sindaco: Sergio Arisio, (a sinistra nella foto) già vicesindaco nella giunta dell’uscente Paolo Lanfranco, e Massimo Data, fagottista, professore al Conservatorio di Torino. Scongiurata quindi la corsa contro il quorum (quest’anno fissata al 40% degli iscritti nelle liste elettorali e al 50% dei voti validi) che fu il principale avversario di Lanfranco nell’ultima tornata elettorale, quando si presentò un’unica lista.

Certo la successione al sindaco Lanfranco, dopo tre mandati consecutivi, non si presentava facile, ma sia Arisio sia Data hanno accettato la sfida consapevoli di andare in continuità con l’azione amministrativa dei quindici anni precedenti, più che in contrapposizione, e di guardare ad un futuro che si rapporti con le nuove generazioni. E non sono pochi i giovani che si sono messi in gioco. A scorrere l’elenco dei candidati spiccano alcuni millennial, classe 2001 e 2004.

Con Sergio Arisio si candidano per la lista “Obiettivo Valfenera – Le nostre radici nel futuro”: Elena Accossato, Martina Antal, Roberto Bollito, Simona Coluccia, Marina Ingrassia, Cristian Parcesepe e Pietro Trinchero.

Con Massimo Data, per la lista “Noi con Valfenera”, scendono in campo: Andrea Giarrizzo, Deborah Luciani, Fabio Trinchero, Giulia Quaranta, Sandro Coniglio, Sandra Carè e Sara Scanavino.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail