Castagnole-M-to-Francesco-Marengo-e-sindaco-593e506a0bd311
Attualità
Amministrative Castagnole Monferrato

Elezioni 2022: Marengo in solitaria per la riconferma

Solo l’attuale maggioranza in Consiglio comunale ha presentato una lista per le prossime elezioni del 12 giugno. Molti i volti nuovi

Corre per la riconferma l’attuale sindaco di Castagnole Monferrato, Francesco Marengo. Per lui una competizione in solitaria in quanto la sua lista “Futuro e sostenibilità” è l’unica a contendersi l’amministrazione del paese per i prossimi cinque anni.

Nessun altro aspirante sindaco ha presentato la candidatura entro il termine fissato per le ore 12 di oggi, sabato 14 maggio. Con Marengo si presentano al giudizio degli elettori (circa 1150 i residenti) i seguenti aspiranti consiglieri: Ada Accomasso, Luigi Massimo Accornero, Serena Bianco, Pietro Cordera, Enrico Ferraris, Davide Gatti, Eugenio Gatti, Antonio Giordano, Pierangelo Maggiora, Silvia Marmo.

Una lista fortemente rinnovata; oltre il sindaco Marengo, sono tre gli amministratori uscenti che si ripresentano (il vice sindaco Accomasso, l’assessore Accornero e il consigliere Ferraris). Marengo si ripresenta, quindi, per ricevere dai cittadini la fiducia per un terzo mandato consecutivo. Tanti i progetti da completare e da realizzare. Tra questi la promozione del più pregiato e rinomato prodotto locale: il vino Ruchè. Non mancherà sicuramente di tenere alta l’attenzione dell’amministrazione e dei cittadini la questione della pista di motocross in regione Randolo che, in questi ultimi anni, è stata molto dibattuta e combattuta.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail