Paolo Crivelli in Torretta7
Attualità
Campagna elettorale

Elezioni ad Asti: Paolo Crivelli visiterà sabato il quartiere Praia per incontrare i cittadini

Intanto la coalizione di centrosinistra ha deciso di chiamarsi “Astinsieme”

Continuano anche questa settimana gli incontri organizzati dalla coalizione di centrosinistra “Astinsieme” che sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Crivelli. Sabato prossimo, 26 febbraio, quest’ultimo visiterà la zona est di Asti. La partenza della passeggiata nel quartiere sarà alle 16 davanti alla parrocchia Domenico Savio dove Crivelli incontrerà i cittadini che avranno l’opportunità di conoscerlo ed esporgli i problemi della zona.

Alle 17, attraversando il quartiere Praia, la passeggiata farà tappa nel campo sportivo di Praia e nella sede dell’UPAE. Anche lì il percorso di ascolto servirà a conoscere le problematiche di un quartiere della città che negli anni si è ingrandito, ma che, in quanto periferico, necessita di cure e attenzioni.

La passeggiata di Crivelli sarà accompagnata dai consiglieri comunali di minoranza che sostengono la sua candidatura e che «lo aiuteranno – si legge in una nota stampa – a risolvere i problemi che verranno segnalati dai cittadini».

Da pochi giorni la coalizione di centrosinistra ha deciso di chiamarsi “Astinsieme”:  «Non ci sarà un “uomo solo al comando” a risolvere le problematiche della città, – spiegano dalla minoranza consiliare – ma una squadra di persone competenti che, insieme, lavoreranno per il bene comune».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo