Cerca
Close this search box.
Elezioni: Motta è ritornata in vantaggio?
Attualità

Elezioni: Motta è ritornata in vantaggio?

Durante il riconteggio delle preferenze, quello che ha permesso al M5S di balzare in avanti, sarebbero stati trovati altri voti della Motta assegnati ad un altro candidato a sindaco

Massimo Cerruti del Movimento 5 Stelle , dopo una lotta serrata con Angela Motta (PD), andrà al ballottaggio con Maurizio Rasero, candidato a sindaco per il centro destra. Questo lo ha certificato questa mattina il tribunale.

Ma ora ci potrebbe essere un secondo colpo di scena. In effetti è in corso proprio ora in tribunale un secondo riconteggio dei totali. Stando ai bene informati sembrerebbe che alcuni voti di Angela Motta siano stati attribuiti erroneamente ad un altro candidato e che attualmente siano stati riassegnati alla candidata del Pd, che sarebbe tornata in testa per pochi voti, sembrerebbe per soli cinque voti.

Quindi chi andrà al ballottaggio con Rasero? Per saperlo bisogna ora attendere il pronunciamento definitivo del tribunale, che avverrà crediamo entro la serata.

f.d.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale