Cerca
Close this search box.
Si chiude la campagna elettorale,gli appuntamenti ad Asti e Nizza
Attualità

Si chiude la campagna elettorale,
gli appuntamenti ad Asti e Nizza

Sono previsti per questa sera gli ultimi appuntamenti elettorali con partiti e candidati delle liste in corsa per il Parlamento. Ma già questa mattina la Lega Nord sarà presente in piazza Garibaldi

Sono previsti per questa sera gli ultimi appuntamenti elettorali con partiti e candidati delle liste in corsa per il Parlamento. Ma già questa mattina la Lega Nord sarà presente in piazza Garibaldi a Nizza Monferrato, mentre a Canelli i militanti saranno impegnati in mattinata con il volantinaggio. Sempre a Nizza, il candidato alla Camera Massimo Fiorio (Partito Democratico) dà appuntamento al Bar Centrale alle 18 ai suoi elettori e simpatizzanti. Nel corso dell’incontro, la presentazione del programma e dibattito.

Al Diavolo Rosso si incontreranno invece i sostenitori di Rivoluzione Civile, la lista che fa riferimento all’ex PM Antonio Ingroia. Questa sera in programma la festa di chiusura della campagna elettorale, alle 19.30 rinfresco gratuito e dalle 21 gli interventi di politici e cittadini. Il Popolo della Libertà chiuderà invece la sua campagna elettorale con i candidati e i rappresentanti della lista alle 20.30 nel Salone consiliare della Provincia.

Fare per Fermare il Declino si ritroverà invece alle 20 all’osteria dei Trei Asu (piazza Roma 12 ad Asti), mentre il Movimento 5 Stelle si ritroverà alle 21 nell’ex sala consiliare del Comune di Asti per seguire in diretta il comizio finale dello tsunami tour di Beppe Grillo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link